Steritrack®

Steritalia s.p.a per la gestione del processo produttivo di trattamento dei set all’interno delle proprie centrali e per garantire la rintracciabilità di tutte le fasi che lo compongono si avvale del Software Steritrack®.

Steritrack® è un software innovativo per il trattamento dello strumentario chirurgico; è un sistema informativo modulare in grado di gestire l‘intero processo di sterilizzazione. Le fasi del percorso di sterilizzazione vengono seguite costantemente garantendo la piena rintracciabilità delle operazioni eseguite. Ad un elevato livello di complessità del sistema corrisponde la massima semplicità di utilizzo da parte degli operatori.
Steritrack® consente di ottimizzare la gestione amministrativa di una centrale di sterilizzazione e rappresenta un supporto ai protocolli operativi necessari per conseguire una certificazione ISO.
Steritrack® è una RIA (Rich Internet Application), ovvero una applicazione WEB che possiede le caratteristiche e le funzionalità delle tradizionali applicazioni per computer, senza però necessitare dell’installazione sul disco fisso.
Steritrack® è stato sviluppato in collaborazione con un team di programmatori che opera da anni a fianco di Steritalia.