Mission Aziendale

Steritalia opera nel settore medicale in qualità di fornitore di un servizio globale, relativamente alla fornitura di set chirurgici monopaziente e monouso in sala operatoria. Tale fornitura può essere generata e prodotta sia nella centrale di sterilizzazione di proprietà di Steritalia sia nelle sub centrali di sterilizzazione che Steritalia può gestire e che sono interne alle strutture sanitarie.

La nostra Azienda crede fermamente che la sua Missione sia di fornire servizi agli Ospedali che permettano al personale interno di dedicarsi completamente all’assistenza al paziente, lasciando tutto quanto accessorio ad aziende esterne specializzate e certificate permettendo così una migliore performance complessiva.

La mission dell’azienda può essere riassunta nei seguenti punti:

  • Fornire un servizio completo, offrendo al cliente un prodotto assimilabile ad un presidio chirurgico monouso, da utilizzare e restituire senza alcuna manutenzione
  • Offrire un prodotto SICURO ed affidabile che rispetti tutte le normative attualmente in vigore
  • Sviluppare secondo la nostra impostazione un segmento di mercato nel settore della sanità
  • Espandere il proprio ambito di interesse anche alla gestione di centrali interne all’Ospedale per il trattamento di loro materiale non esternalizzabile (ad es. trapani, termolabile, etc)
  • Impostare una gestione del processo produttivo interno ed esterno attenta agli impatti e ripercussioni sull’ambiente e monitorare tale gestione in un ottica di miglioramento.
  • Impostare una gestione attenta e scrupolosa dei rischi, assicurando a tutti i dipendenti una adeguata formazione, la consegna dei dispositivi sia collettivi che individuali fondamentali per la loro sicurezza e idonee misure di prevenzione.

Steritalia in sintesi vuole offrire al cliente un prodotto

– Personalizzato
– Monouso
– Sicuro
– Economico
– Di grande qualità
– Ecologico
– Prodotto nel rispetto della misure preventive di incidenti, infortuni sul lavoro e malattie professionali